facebook
instagram
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook
instagram
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
logoinsegna
images.jpeg

PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Certificazione ISO 14001 & EMAS: Consulenza Ambiente

 

Un intervento di consulenza chiavi in mano mirato a implementare un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001 o al Regolamento EMAS, con la possibilità successiva di richiedere il rilascio di idonee certificazioni ad un apposito Ente, nel rispetto di una valida politica ambientale e di tutte le norme della legislazione esistente.

 

 

    Il Nostro Intervento Comprende

 

 

Il nostro intervento in tema di certificazione ambientale ISO consiste in:

 

- Analisi tecnico-organizzativa approfondita del Sistema di Gestione Ambientale in riferimento alla Norma UNI EN ISO 14001 o al Regolamento EMAS

 

- Analisi delle attività aziendali e delle infrastrutture che possono avere impatto significativo sull’ambiente (Analisi

Ambientale Iniziale), valutando il rischio di emissioni che possano danneggiare la salute all’interno e all’esterno dell’impresa e di ogni sua struttura.

 

- Realizzazione del Sistema di Gestione Ambientale, con redazione di Manuale, Procedure, Istruzioni e Modulistica conformemente al sistema di riferimento (ISO 14001 e/o EMAS)

 

- Attività di formazione in materia di protezione ambientale.

 

- Realizzazione della dichiarazione ambientale.

 

- Attività di audit interni del Sistema di Gestione Ambientale.

 

Documenti Forniti al Cliente

Manuale del Sistema di Gestione Ambientale

Procedure

Istruzioni operative

Modulistica.

Per le aziende e gli enti che vogliono richiedere la certificazione ambientale ISO, MDL Italia rappresenta un consulente professionale e qualificato, che destinerà la sua energia ad affiancare l’organizzazione nel raggiungere la conformità ambientale e la certificazione ISO 14001.